
Colamarco e quel titolo italiano Under 23: “Una grandissima soddisfazione”
17/07/2020
La Burli guarda avanti: “Il salto tra i Giovani? Non mi farò scoraggiare”
24/07/2020
Fioretto
Valerio Aspromonte dice stop alla sua grandissima storia da atleta
Valerio Aspromonte, uno dei migliori atleti della storia del Frascati Scherma e del panorama schermistico azzurro, ha deciso di appendere il fioretto al chiodo.
Prossimamente sarà protagonista di una videointervista in diretta sulla nostra pagina Facebook, intanto il presidente Paolo Molinari ha voluto dedicargli questo pensiero:
“Valerio è nato e cresciuto nel Frascati Scherma ed a pieno titolo è uno dei nostri portabandiera. Siamo tutti orgogliosi dei suoi traguardi sportivi, indimenticabile ed emozionante l’oro olimpico di Londra 2012! Ora ha intrapreso con tanta passione la carriera magistrale ed ha già ottenuto ottimi risultati sia lanciando la sezione del Pio XII, dove in pochi anni è riuscito a coinvolgere un grande numero di giovanissimi schermidori, sia con atleti di interesse nazionale. Ringrazio Valerio a nome di tutto il Frascati Scherma per quanto ha fatto, ma soprattutto per il grande attaccamento ai colori sociali che ha sempre dimostrato! Vedo ogni giorno quanta passione e dedizione mette nella sua nuova veste di maestro e gli auguro tante altre soddisfazioni sportive che, ne sono certo, ci faranno sentire ancora orgogliosi di lui”.