
Puglia di bronzo ai campionati italiani U23: «Ho tirato bene fin dall’inizio»
03/12/2019
Colamarco show, è campione italiano Under 23: «Venivo da un periodo non semplice, che gioia»
03/12/2019
Fioretto
Tangherlini sul tetto d’Italia Under 23: «Ero andata per vincere e ce l’ho fatta»
Strepitosa Elena Tangherlini che ha sbaragliato la concorrenza ai campionati italiani Under 23 che si sono tenuti a Forlì.
L’allieva di Fabio Galli (con lei nella foto Bizzi Team) si è messa al collo la medaglia più importante con una prestazione perfetta, culminata con il successo in semifinale sulla compagna di società Serena Puglia (ottima terza) e poi quello con quello in finale contro la pisana Anna Cristino:
«Finalmente una medaglia d’oro. Sono molto soddisfatta di questa vittoria. Ero andata a Forlì per vincere e così è stato. Certo non è stato così semplice, ma il duro lavoro che sto svolgendo mi sta ripagando al meglio. Ringrazio il mio maestro Fabio Galli e la mia preparatrice Annalisa Coltorti».