
I risultati del Frascati Scherma nel week-end
03/02/2020
Zanzot e i “mini” spadisti: “Bene Pasqua, applausi a Pizzuti e agli esordienti”
03/02/2020
Gpg
Fabrizi e i piccoli fiorettisti: “Da Iaquinta, Di Russo e Alteri sono arrivate belle conferme”
Tanti podi e ottimi piazzamenti per il settore fioretto Gpg impegnato nella seconda prova interregionale a Roma, nello scorso fine settimana.
Una vittoria (quella di Emanuele Iaquinta nei Giovanissimi), ma anche due secondi (Manfredi Di Russo nei Giovanissimi e Davide Alteri nei Maschietti) e quattro terzi oltre a diverse “finali”. E’ Tommaso Fabrizi, uno dei tecnici frascatani al seguito dei piccoli fiorettisti, a tracciare un bilancio della prova romana:
«Nel complesso è stata un’ottima gara. Iaquinta e Di Russo hanno confermato il loro livello sia in campo interregionale che nazionale. Alteri è stato molto bravo nel bissare il podio della scorsa gara interregionale. Molto rilevante la gara delle bambine in cui Salvatore Maria Rosa e Sofia Mancini si sono piazzate terze e Ludovica Rossetti ha chiuso settima. Il gruppo nel complesso è in crescita e sta dimostrando di poter ottenere ottimi risultati».