
Fabrizi e la scorpacciata del fioretto: “Due ragazzi a podio in quasi tutte le categorie”
26/02/2020
I piccoli spadisti si difendono, Fioramanti: «Siamo contenti, ma si poteva fare di più»
26/02/2020
Gpg
D’Alessio plaude i piccoli sciabolatori: «Tutti hanno espresso una buona scherma»
Due primi posti con i fratelli Valerio e Leonardo Reale (rispettivamente tra i Ragazzi e i Giovanissimi) e tanti altri podi e piazzamenti di rilievo.
Il settore Gpg della sciabola si è molto ben comportato ai campionati regionali Under 14 che si sono disputati a Roma nello scorso fine settimana. Il tecnico Alessandro D’Alessio fa un bilancio complessivo della prestazione dei ragazzi frascatani.
«Siamo molto soddisfatti della prova regionale di questo fine settimana. Tutti i ragazzi, nel rispetto delle proprie possibilità, hanno espresso una buona scherma. Spiccano le prestazioni di Beatrice Perugini, Samuel Marcelli Tristan Marcelli, Martina Calderini ed Edoardo Reale, tutti sul podio, ma sicuramente le prove più convincenti sono state messe in mostra dai fratelli minori di casa Reale, Valerio e Leonardo, che hanno dominato le proprie gare, dimostrando una continuità di risultati nella stagione di tutto rispetto oltre ad una buona crescita del loro bagaglio tecnico. In generale tutto il gruppo ha dimostrato di essere in continuo miglioramento, anche nei ragazzi alle prime esperienze. Siamo fiduciosi».